Bell’agio

Antonio Fraccari, Daniela Sarubbi

Nel cuore di Matera, il Bell’Agio non è semplicemente un ristorante, è un mondo. E’ un luogo unico, in cui ogni oggetto e ogni dettaglio hanno un loro significato, perché sono elementi che contribuiscono a realizzare un viaggio alla scoperta della cultura enogastronomica del territorio.

Ci si accomoda in un ambiente caldo e accogliente, elegante e curato nei minimi dettagli. Altrettanto lo sono anche le proposte di terra e di mare che vengono preparate con passione dalla brigata di cucina al comando della Lady Chef Daniela Sarubbi Se sono davvero intriganti i menu degustazione, non sono da meno le proposte à la carte.

Nelle cisterne del ristorante si trova la Cantina del Bell’agio, che nell’arco del tempo il Patron e Sommelier Antonio ha saputo realizzare e valorizzare. La carta dei vini offre oltre 1000 etichette tra vini bollicine e distillati da tutto il mondo, con un’attenzione perticolare per i piccoli produttori. Inoltre Antonio offre la sua professionalita nel viaggio enogastronomico consigliando i vari abbinamenti vino cibo.


Specifiche:

30 posti comodi interni
corte con 16 posti
fronte strada 16 posti


Web: www.ristorantebellagio.it
Indirizzo: Via sette dolori, 66 –  75100 Matera